Covid: 1 positivo su 458 test rapidi, a Sant’Elia a Pianisi altri 4 giorni di screening di massa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tamponi a tappeto in uno dei centri molisani maggiormente colpiti dalla seconda ondata della pandemia



SANT’ELIA A PIANISI. Un positivo su 458 tamponi rapidi eseguiti nel fine settimana a Sant’Elia a Pianisi, uno dei centri molisani maggiormente colpiti dalla seconda ondata della pandemia.

Primo bilancio dunque per lo screening di massa in corso in paese e che, come ha annunciato l’amministrazione comunale sulla pagina facebook del municipio sarà prorogato di altri 4 giorni.

I test saranno effettuati, gratuitamente, presso il palazzetto dello Sport fino al 23 gennaio dalle ore 10 alle ore 16. Sono già 610 le prenotazioni effettuate dai cittadini.

“Nella giornata di screening – comunica l’amministrazione - svolta in data 16 gennaio sul territorio comunale, su 125 tamponi rapidi antigenici, erano emersi due casi di positività, di cui uno è risultato negativo al tampone molecolare effettuato dall'Asrem. 

Nella giornata di screening svolta in data 17 gennaio, su 198 tamponi rapidi antigenici, non è emerso alcun caso di positività.

Anche nella giornata di screening svoltasi il 18 gennaio, su 135 tamponi rapidi antigenici, non è emerso alcun caso di positività”.

Al momento, gli attualmente positivi sono 84 e i guariti 82. Sei invece le persone che hanno perso la battaglia contro il nemico invisibile.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

 

Change privacy settings