Coronavirus, dopo la grande paura calano i contagi a Civitacampomarano

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In deciso miglioramento la situazione sanitaria nel piccolo centro della provincia di Campobasso, cuore pulsante della street-art: nelle ultime ore 15 persone sono guarite; 10 gli attualmente positivi al Covid, di cui uno accertato nelle ultime ore


CIVITACAMPOMARANO. Scende sensibilmente il numero di persone positive a Civitacampomarano, uno dei due comuni molisani, l’altro è Sant’Elia a Pianisi, dove la situazione nei giorni scorsi si era fatta preoccupante, con oltre venti contagi accertati su circa 350 abitanti. 

“A seguito dei tamponi molecolari effettuati ieri, oggi – spiega il sindaco di Civitacampomarano, Paolo Manuele - si registrano 15 guariti ed 1 nuovo caso di positività riconducibile a cluster già noto. Pertanto attualmente i positivi sono scesi a 10. È stato fatto - osserva il primo cittadino di Civita - un bel recupero ridimensionando fortemente il contagio, ad ogni modo la partita è ancora in corso, non è affatto vinta, pertanto bisogna restare prudenti e concentrati” ha concluso il sindaco Manuele.

Change privacy settings