Le esequie si terranno alle 15 presso la Cattedrale di Isernia
ISERNIA. Aveva lasciato il mezzo della ditta Valerio, presso la quale lavorava come camionista, nella sede dell'ex Ittierre a Pettoranello e stava facendo ritorno a casa. Poi il fatale incidente, che ne ha spezzato la vita troppo presto.
Simone Di Tore, 24 anni, residente in contrada Fragnete a Isernia, lascia un vuoto incolmabile nella famiglia e negli amici. Decine i messaggi di cordoglio di quanti lo conoscevano e gli volevano bene sulla sua pagina Facebook, dove tutti lo ricordano come un ragazzo buono e dal sorriso dolce. Simone aveva da poco acquistato una macchina nuova, modello Mercedes: un regalo che si era voluto fare e di cui era particolarmente soddisfatto, come si legge sempre sul social network. Ma ieri sera, intorno alle 19.15, era a bordo della sua vecchia auto, un’Alfa 147, quando si è scontrato contro una Mini One di colore azzurro e ha perso la vita, sul colpo.
Il conducente dell’altra vettura, un ragazzo di Isernia di 26 anni, è all’ospedale Veneziale con un femore rotto, ma per fortuna le sue condizioni non sembrano gravi. Da quanto appreso, i due giovani si conoscevano e avevano amici in comune.
I funerali si terranno domani pomeriggio alle 15 presso la Cattedrale di Isernia. Simone lascia i genitori e una sorella.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!