HomeNotizieCRONACASpaccio di cocaina e hashish a Venafro e dintorni: 38enne nella rete...

Spaccio di cocaina e hashish a Venafro e dintorni: 38enne nella rete dei carabinieri

L’operazione antidroga ha permesso di incastrare un pusher di Pozzilli che per tre anni ha rifornito la zona di stupefacente. Le indagini sono state coordinate dalla Procura di Isernia


ISERNIA. Per tre anni ha rifornito di droga l’area del Venafrano. A mettere fine all’attività del 38enne di Pozzilli hanno pensato le indagini condotte dai carabinieri e coordinate dalla Procura di Isernia.

Questa mattina i militari del comando provinciale di Isernia guidati dal colonnello Gennaro Ventriglia, insieme a unità cinofili del comando di Chieti hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare nei confronti del 38enne emessa dal gip del Tribunale di Isernia Michele Caroppoli, su richiesta del sostituto procuratore Alessandro Iannitti e del procuratore Carlo Fucci .

Le indagini che hanno portato all’operazione antidroga di questa mattina, condotte dai carabinieri del locale Nucleo Investigativo diretto dal tenente colonnello Marco Datti, hanno permesso di evidenziare che lo spacciatore dal 2017 e almeno fine all’estate 2020, riforniva cocaina, hashish e marijuana numerosi assuntori di Venafro e dintorni.

Nel corso delle attività sono stati rinvenuti e sequestrati 2 grammi di cocaina, 13,2 grammi di marijuana, 148 semi di canapa, un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura ed il confezionamento delle dosi di stupefacente. L’operazione testimonia il quotidiano impegno della Procura di Isernia e dell’Arma dei Carabinieri posto nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti in provincia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

Isernia, ‘Io come te’ accende la consapevolezza sull’autismo

In occasione della giornata mondiale dedicata, l'evento alla Giovanni XXIII ISERNIA. 'Io come te': è il titolo simbolico dell’evento promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Isernia...
spot_img
spot_img
spot_img