HomeNotizieCRONACACoronavirus, nuova stretta a Guglionesi: vietate anche le vendite da asporto...

Coronavirus, nuova stretta a Guglionesi: vietate anche le vendite da asporto per i bar

E restano gravi le condizioni di un altri giovane ricoverato da giorni con sintomi di febbre alta e insufficienza respiratoria


GUGLIONESI. Nel Comune in lutto per la morte di un 38enne avvenuta ieri nell’area grigia dell’ospedale San Timoteo di Termoli, mentre era in attesa di essere intubato, il sindaco Mario Bellotti ha emanato oggi due nuove ordinanza restrittive, per limitare la diffusione del contagio che è in paese è già salito a livelli preoccupanti.

Con il primo provvedimento è stata disposta la chiusura immediata del Centro sportivo comunale mentre con l’altra ordinanza si dispone “il divieto di asporto per i bar in tutte le fasce orarie della giornata con decorrenza immediata, fino al 21 febbraio incluso, salvo proroga”. Nei giorni scorsi era stata disposta la chiusura del Parzo comunale “Castellara”, luogo di ritrovo simbolo per i cittadini di Guglionesi. 

Nel frattempo restano preoccupanti le condizioni di un secondo giovane, sotto i 40 anni, ricoverato da giorni in ospedale per complicanze dovute a febbre alta e insufficienza respiratoria.

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img