Si sente male mentre guida, intervento di soccorso immediato: in ospedale in elicottero

L’episodio sull’autostrada A14, nell’area di sosta di Montenero di Bisaccia. Traffico bloccato per consentire l’atterraggio del mezzo


CAMPOBASSO. Si sente male mentre è alla guida, a salvarlo l’intervento immediato della Polizia stradale, che si è resa conto subito delle gravi condizioni dell’automobilista, per il quale è stato chiesto l’intervento dell’elicottero per il trasporto immediato in ospedale.

È successo sull’autostrada A14, con una pattuglia Sottosezione della Polstrada di Vasto intervenuta presso l’area di sosta Trigno Ovest a Montenero di Bisaccia, a seguito di segnalazione  di una persona colta da malore all’interno della sua automobile.

Una volta sul posto i poliziotti hanno chiesto subito l’intervento dell’ambulanza. Quando sono arrivati i sanitari del 118 hanno accertato la gravità delle condizioni di salute in cui versava l’uomo e hanno deciso l’immediato trasferimento in eliambulanza all’ospedale di Chieti.

Le  pattuglie della Polizia stradale di Vasto e del distaccamento di Termoli hanno provveduto a bloccare la circolazione, rendendo possibili ed in assoluta sicurezza le operazioni di soccorso, facilitando anche  l’atterraggio dell’elicottero in autostrada.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!