Sostegno al pagamento di fitti e utenze: a Pietracatella attivo l'avviso pubblico

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

C’è tempo fino al 5 marzo per presentare domanda di ammissione ai contributi


PIETRACATELLA. L’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Tomassone ha predisposto e pubblicato l’avviso di “ammissione alla misura straordinaria regionale di sostegno all’erogazione di un contributo finalizzato al pagamento dei canoni di affitto o delle utenze dell'abitazione di residenza”

“I nuclei familiari colpiti dalla situazione di crisi economica determinatasi per effetto dell’emergenza Covid-19, possono presentare richiesta – spiegano dal Comune - fino alle ore 13,15 del giorno 5 marzo prossimo, per beneficiare di contributi economici per il sostegno al pagamento dei consumi energetici (gas, luce), telefonici, internet e delle utenze comunali e/o del canone di locazione dell'abitazione di residenza, di cui alla misura emanata dalla Regione Molise, limitatamente a bollettini scaduti e/o in scadenza relativi al periodo ottobre 2020 – gennaio 2021 e/o per canoni di locazione relativi al periodo ottobre 2020 – gennaio 2021. I richiedenti devono essere residenti nel Comune di Pietracatella e può essere inoltrata una sola richiesta per nucleo familiare.

Il contributo può essere richiesto per il pagamento delle utenze e/o per il pagamento dei canoni di locazione dell'abitazione di residenza.

La domanda dovrà essere trasmessa a mezzo e-mail al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o consegnata a mano, solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare la modalità sopraindicata, previo appuntamento telefonico con l'Ufficio protocollo del Comune di Pietracatella.

L’avviso è consultabile al link http://www.comune.pietracatella.cb.it/pietracatella/po/mostra_news.php?id=277&area=H

 

Change privacy settings