Isernia, vandali in azione all’auditorium: è ‘caccia’ agli autori

Alcuni ignoti hanno svuotato degli estintori sulla pavimentazione della struttura di corso Risorgimento. Prezioso il contributo che potrà essere fornito dalle telecamere di videosorveglianza


ISERNIA. Ancora vandali in azione a Isernia e, questa volta, nel mirino è finito l’auditorium ‘Unità d’Italia’.

Stando a quanto confermato dal sindaco Giacomo d’Apollonio e dall’assessore alla Cultura Eugenio Kniahynicki, alcuni ignoti – dopo aver trafugato degli estintori – li hanno svuotati sulla pavimentazione della struttura di corso Risorgimento, danneggiandola.

Poi si sono liberati degli estintori gettandoli nell’area retrostante. Il sindaco e l’assessore hanno annunciato che resta prioritario tutelare i beni della collettività e che per questo segnaleranno l’accaduto alle forze dell’ordine. Prezioso, in tal senso, potrà essere il contributo fornito dalle telecamere dell’impianto di videosorveglianza dell’auditorium.

“Non è la prima volta che si verifica un atto vandalico in città – ha detto infine d’Apollonio e Kniahynicki – e sono gesti che indignano perché rivolti contro beni che sono di tutti. La speranza è che questa volta possano essere individuati gli autori che saranno chiamati ad assumersi le loro responsabilità”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!