HomeNotizieCRONACASalvarono un uomo senza ossigeno: l’encomio del questore agli agenti della Volante

Salvarono un uomo senza ossigeno: l’encomio del questore agli agenti della Volante

Oggi la consegna dell’attestato di compiacimento agli uomini della polizia che portarono con tempestività una bombola del prezioso gas ad una persona immobilizzata a letto


CAMPOBASSO. Nella giornata del 27 febbraio il Questore di Campobasso dottor Giancarlo Conticchio ha premiato con la consegna di un attestato di compiacimento, gli agenti della squadra volante per la professionalità dimostrata nell’aver prestato soccorso ad un cittadino del capoluogo, immobilizzato a letto, che aveva urgente bisogno di ossigeno a causa dell’improvviso aggravarsi delle sue condizioni di salute.

L’operatore del 113, ricevuta nottetempo la richiesta di aiuto da parte della moglie dell’uomo, ha allertato immediatamente il personale della Volante che, dopo essersi recato presso l’ambulatorio della Guardia Medica per acquisire la necessaria certificazione, è riuscito a reperire la bombola d’ossigeno presso una farmacia e portarla, in pochi minuti, presso l’abitazione del soggetto. L’attività svolta evidenzia l’impegno in prima linea e la vicinanza della polizia di Stato alla gente.

Il Questore, con l’odierna premiazione, ha inteso sottolineare l’abnegazione ed il senso del dovere dimostrato ogni giorno dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img