HomeNotizieCRONACAMedici e Odontoiatri di Campobasso, Pino De Gregorio verso la presidenza

Medici e Odontoiatri di Campobasso, Pino De Gregorio verso la presidenza

Votazioni dell’Ordine provinciale, grande affluenza per via telematica. Ecco i 17 che entrano in Consiglio.


CAMPOBASSO. Pino De Gregorio, 66 anni, origini boianesi ma operativo a Campobasso dal post laurea conseguita a Napoli, Università Federico II, si avvia a diventare il nuovo Presidente dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri della provincia di Campobasso. Già vice presidente nell’ultimo quadriennio guidato dalla dottoressa Carolina De Vincenzo, De Gregorio ha raccolto quasi 600 preferenze su un totale di circa 900 votanti (ottima percentuale di affluenza, oltre il 50% dei 1750 iscritti all’Albo provinciale.

E’ stata una votazione espletata interamente per via telematica, la prima volta per un Ordine dei Medici e Odontoiatri in Italia. L’imminente imposizione della zona rossa ha cambiato le modalità di votazione ma ha anche consentito di aumentare notevolmente l’interesse dei dottori campobassani, più alto rispetto alle votazioni in presenza.

Con De Gregorio entrano in Consiglio i primi 14 più votati della lista ‘Medici’ vale a dire l’uscente Carolina De Vincenzo, Giulietta Terranova, Paola Di Rocco, Paolo Scarano, Pino Cofelice, Sergio Torrente, Angelo Marcheggiani, Michela Musacchio, Antonella Giordano, Biagio Apollonio, Cesare Mariotti, Giovina Vincelli, Federico Di Renzo, Laura Di Florio. Insieme a loro ci saranno anche Domenico Coloccia e Mariagrazia Terpolilli che sono stati i più votati nella Commissione Albo Odontoiatri. Eletti anche i revisori dei conti Francesco Potito e Antonietta Anna Perrella (Federica Tromba supplente).

Nel corso del primo Consiglio sarà eletto il nuovo Presidente che verosimilmente sarà il candidato presidente che ha guidato la lista ovvero Pino De Gregorio. Auguri di buon lavoro a lui e a tutta la squadra.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img