HomeNotizieCRONACACovid, tamponi gratuti in modalità ‘drive through’: al via le adesioni

Covid, tamponi gratuti in modalità ‘drive through’: al via le adesioni

L’iniziativa del Comune di Termoli che sul proprio sito internet ha attivato la piattaforma


TERMOLI. L’amministrazione di Termoli verso l’avvio della campagna di screening comunica che sul sito internet del Comune è attiva la piattaforma per l’adesione gratuita al tampone rapido per il rilevamento del quantitativo del Sars-Co-V.2.
Per registrasrsi è possibile recarsi sull’home page del sito all’indirizzo www.comune.termoli.cb.it dove è ben visibile il banner.
Cliccando si accederà all’interno del sistema dove è presente un primo link per stampare il “Modulo richiesta Tampone antigenico rapido”. Deve essere debitamente compilato e consegnato il giorno in cui verrà eseguito il test.
Il sistema, ultimata la registrazione, invierà automaticamente una notifica di conferma alla mail utilizzata per aderire allo screening.
Nei giorni seguenti verrà comunicato attraverso il sito del Comune, le pagine social e gli organi di stampa il calendario delle giornate in cui verrà effettuato lo screening e ad ogni gruppo/link verrà assegnata la rispettiva data.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi

 

 

Più letti

Achille Lauro a Termoli con il tour ‘A rave before l’Iliade’

Appuntamento per il Summer Festival il 29 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Achille Lauro annuncia oggi sei nuovi appuntamenti dal vivo dell’Achille Lauro SummerFest - A RAVE...
spot_img
spot_img
spot_img