HomeNotizieCRONACASi staccano i pannelli: paura in galleria

Si staccano i pannelli: paura in galleria

Per fortuna nessun veicolo è stato coinvolto. Sul posto i vigili del fuoco per la rimozione


CAMPOBASSO. Necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per rimuovere i pannelli di rivestimento che si sono staccati nella galleria di località Vazzieri a Campobasso, lungo la tangenziale est. 

La galleria, rifersice l’Anas, ha subito dei danni, da parte di ignoti, causati da un mezzo fuori sagoma che ha divelto 20 metri di pannelli  senza fermare la sua corsa.

“I pannelli in questione – evidenzia ancora l’Anas – ad ogni modo, non rappresentano degli elementi strutturali per la galleria ma sono infatti necessari per rispettare i criteri di luminanza della galleria migliorando l’albeggiamento della galleria e la luminosità per un maggior confort dell’utenza in transito.

La galleria è stata immediatamente messa in sicurezza dal personale Anas dalle ore 8.00 istituendo fino alle ore 9.15 il senso unico alternato in prossimità dell’area e grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, chiamati dal nostro personale, è stato possibile rimuovere le lamiere strappate dal mezzo e ripristinare prontamente la piena transitabilità sul tratto”.
 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img