HomeNotizieCRONACACovid, in Alto Molise si chiude la prima fase della campagna vaccinale...

Covid, in Alto Molise si chiude la prima fase della campagna vaccinale per gli over 80

Entro domenica, ad Agnone, saranno somministrate altre 360 dosi


AGNONE. Entro domenica 7 marzo si chiuderà ad Agnone la prima fase della campagna di vaccinazione anti-Covid per gli over 80.

Lo ha annunciato l’amministrazione comunale della cittadina altomolisana.

“Nella prima giornata di vaccinazioni di domenica 21 febbraio – si legge sulla pagina facebook ‘Nuovo sogno agnonese’ sono state somministrate 120 dosi. Nel weekend successivo si è arrivati ad utilizzare 258 dosi.

In seguito all’aumento dei contagi, è stato ritenuto opportuno somministrare la prima dose vaccinale anche al personale volontario della Protezione Civile e agli impiegati amministrativi che stanno prendendo parte attivamente alla campagna di vaccinazioni, a tutela della loro salute e di coloro i quali si recano settimanalmente a vaccinarsi.

Entro domenica 7 marzo, inoltre, saranno somministrate altre 360 dosi che porteranno a chiusura la campagna vaccinale sugli over 80 dell’Alto Molise. Nelle prossime settimane, si proseguirà con le vaccinazioni degli anziani non autosufficienti e con le categorie delle Forze dell’Ordine e del personale scolastico”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img