HomeNotizieCRONACASenza mascherina ma con un coltello in tasca: 41enne finisce nei guai

Senza mascherina ma con un coltello in tasca: 41enne finisce nei guai

L’uomo è stato fermato dalla Polizia locale in un parco. Addosso aveva anche un paletto appuntito


 CAMPOBASSO/FAENZA. Non indossava la mascherina e per questo è stato fermato per un controllo dalla Polizia locale in un parco. Si è così scoperto che aveva addosso un coltello e un paletto appuntito. È finito così nei guai un 41enne di Campobasso che da qualche tempo vive a Faenza.

Come riportato da ‘Ravenna Today’, una pattuglia della Polizia locale dell’Unione della Romagna faentina ha eseguito dei controlli all’interno del parco Mita, nel quartiere San Marco di Faenza. Seduto su una panchina i vigili hanno notato un uomo che non indossava la mascherina obbligatoria. Gli agenti del comando di via Baliatico hanno quindi deciso di identificarlo.

 

Dal controllo personale è emerso che il 41enne deteneva un coltello a serramanico, con una lama della lunghezza di 6 centimetri, e un bastone della lunghezza di circa 30 centimetri con entrambe le estremità appuntite. Una cosa che ovviamente ha portato gli agenti a sequestrare sia il coltello che l’arma impropria e a condurre l’uomo negli uffici del Comando dove, dopo aver espletato le formalità, hanno denunciato l’uomo per possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Ambiente Basso Molise, al Cea Fantine piantumazioni di alberi per festeggiare...

“Consapevolizzare i cittadini sulla necessità di invertire la rotta, abbracciando una vita più sostenibile e garantendo un futuro a chi verrà dopo di noi" CAMPOMARINO....
spot_img
spot_img
spot_img