HomeNotizieCRONACATrovato con 60 grammi di eroina nascosta negli slip: arrestato un giovane

Trovato con 60 grammi di eroina nascosta negli slip: arrestato un giovane

Il giovane fermato e controllato mentre con due ventenni, marito e moglie, stava tornando da San Severo, in un quartiere noto per lo spaccio. Dall’operazione anche una denuncia e per tutti la sanzione per il mancato rispetto delle misure di contenimento dell’epidemia


CAMPOBASSO. Beccato con la droga nascosta negli slip, arrestato un giovane di Campobasso. L’operazione nell’ambito dei servizi di controllo del territorio effettuati dalla Polizia e finalizzati in particolare alla verifica del rispetto da parte dei cittadini delle misure di contenimento anti Covid.

Durante l’attività gli agenti della Squadra Mobile hanno controllato 3 giovani, originari di Campobasso, che  incuranti delle limitazioni attualmente in vigore sugli spostamenti fra comuni e regioni, si sono recati in macchina a San Severo, in un quartiere noto per lo spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti in borghese  sono riusciti ad intercettare la Fiat Punto sulla quale viaggiavano i tre campobassani. Al momento del controllo, a bordo della vettura  erano presenti tre persone, due uomini, uno dei quali alla guida dell’auto ed una donna, moglie di quest’ultimo, rispettivamente di 21, 26 e 22 anni. I due coniugi, da accertamenti effettuati, sono risultati  entrambi tossicodipendenti  e genitori di un bambino in tenerissima età.

Dopo aver identificato gli occupanti del veicolo, il personale della Squadra Mobile ha proceduto alla perquisizione personale e veicolare, nel corso della quale sono stati rinvenuti, occultati negli slip del passeggero, tre involucri in cellophane termosaldati, contenenti 60 grammi circa di eroina, verosimilmente destinata allo spaccio ed  immediatamente  sequestrata.

Il giovane trovato in possesso della droga è stato arrestato, per detenzione finalizzata allo spaccio, e condotto presso la propria abitazione per essere sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente. L’altro giovane a bordo dell’auto è stato invece denunciato in stato di libertà, per concorso nello stesso reato.

A tutti e tre i protagonisti della vicenda sono state inoltre contestate le sanzioni amministrative, previste dall’attuale normativa anti Covid.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img