HomeNotizieCRONACABlitz antidroga, spacciatore dominicano nella rete dei carabinieri

Blitz antidroga, spacciatore dominicano nella rete dei carabinieri

I militari della Compagnia di Campobasso hanno fermato il giovane trovato in possesso di eroina e marijuana


CAMPOBASSO. Ancora un blitz antidroga a Campobasso. Questa volta nella rete dei carabinieri della locale Compagnia è finito un 29enne dominicano, senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine per simili reati, notato mentre se ne andava ion giro per le vie del centro del capoluogo. I suoi ‘movimenti’ hanno attirato l’attenzione dei militari dell’Arma.

Sottoposto ad un controllo si è agitato, atteggiamento tipico di chi ha qualcosa da nascondere. Perquisito, è stato trovato in possesso di circa 8 grammi di eroina e marijuana, suddivisa in più dosi e già pronta per essere ceduta. Lo stupefacente è stato sequestrato ed il giovane, che trae i propri profitti dallo spaccio degli stupefacenti, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di detenzione e spaccio.

Questa volta l’attenzione da parte dell’Arma si è concentrata nella zona centrale di San Francesco ove era stata registrata la presenza di diversi tossicodipendenti. La Compagnia Carabinieri di Via Mazzini rinnova l’invito alla cittadinanza locale a continuare a segnalare qualsiasi attività sospetta venga notata. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Olimpiadi di Problem Solving: finale nazionale per la squadra ‘Archimede’

Gli alunni della Scuola Primaria di Cantalupo nel Sannio hanno rappresentato il Molise a Cesena CANTALUPO NEL SANNIO. La squadra 'Archimede' della scuola primaria di...
spot_img
spot_img
spot_img