HomeNotizieCRONACACovid, un punto vaccini a Pozzilli: il sindaco chiede l'attivazione

Covid, un punto vaccini a Pozzilli: il sindaco chiede l’attivazione

L’istanza ai vertici di Asrem e Regione, per sostenere la battaglia contro il virus. Il Comune mette a disposizione strutture, personale e attrezzature


POZZILLI. Guerra al Covid: il sindaco Stefania Passarelli chiede l’attivazione di un punto vaccini a Pozzilli.

L’istanza è stata formulata al direttore generale dell’Asrem Oreste Florenzano, al presidente della Regione Donato Toma e alla struttura commissariale.

“Ho inviato una nota – annuncia Passarelli sulla sua pagina Facebook – per chiedere l’attivazione di un punto vaccini a Pozzilli. Abbiamo già identificato un locale dotato di ambulatorio medico, personale e attrezzature per dare un grande impulso alla campagna vaccinale in atto rinnovando l’impegno dell’amministrazione comunale in questa battaglia contro il virus cominciando dagli anziani e soprattutto con le vaccinazioni domiciliari agli anziani fragili che non hanno la possibilità di spostarsi.

Dopo essermi sentita con i vertici Asrem, sto stilando un elenco di medici, medici in pensione e infermieri per fornire un elenco preciso ad integrazione della mia nota”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img