Montenero di Bisaccia, screening sulla popolazione scolastica: tutti negativi i tamponi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo comunica il sindaco Simona Contucci che annuncia anche la riapertura dello stadio comunale


MONTENERO DI BISACCIA. Si è concluso questo pomeriggio dopo le 17,30 lo screening sugli studenti, sul personale scolastico docente e non docente e sugli operatori che, a vario titolo, ruotano intorno al mondo della scuola.

Su 292 prenotati sono stati somministrati 251 tamponi, tutti con risultati negativi.
"Siamo soddisfatti - dichiara il sindaco Simona Contucci - per essere riusciti a ottenere un quadro piuttosto chiaro della situazione attuale, che conferma il trend positivo dell'ultima settimana: anche i dati odierni dell'Asrem attestano infatti che in questo momento permangono solo 3 positivi sul territorio comunale, il che ci rincuora sia per la riapertura delle scuole che per la ripresa delle attività locali e della vita in generale, seppure con molta prudenza e non dimenticando che ci troviamo ancora in zona arancione.
Su questo spirito – conclude il primo cittadino - abbiamo inoltre deciso di riaprire lo stadio De Santis nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15 alle ore 19, confidando nel buonsenso degli sportivi che se ne serviranno e sperando di non dover chiudere nuovamente".

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Change privacy settings