HomeNotizieCRONACABotte alla compagna in un negozio, arrestato giovane extracomunitario

Botte alla compagna in un negozio, arrestato giovane extracomunitario

I Carabinieri di Isernia lo hanno colto in flagranza di reato: le violenze, anche verbali, proseguivano da un anno. Disposto il ‘divieto di avvicinamento’ ai luoghi dove la ragazza vive e lavora. 


ISERNIA. E’ stato sorpreso mentre colpiva la compagna: con l’accusa di maltrattamenti aggravati ai danni della convivente è stato arrestato un giovane extracomunitario.

Residente in Molise, i Carabinieri della Compagnia di Isernia lo hanno fermato in un negozio del capoluogo.

A seguito di richiesta di intervento pervenuta su linea “112”, i militari si sono portati immediatamente sul posto ove hanno sorpreso il ragazzo, in flagranza, intento a percuotere la propria fidanzata, anch’essa extracomunitaria.

I contestuali accertamenti svolti, hanno fatto emergere una situazione di maltrattamenti – sia fisici che verbali – che si protraevano da circa un anno.

I Carabinieri operanti hanno quindi proceduto all’arresto dell’uomo, riferendo i fatti alla competente Autorità Giudiziaria, la quale ha disposto a carico dell’autore dei fatti il provvedimento del ‘divieto di avvicinamento ai luoghi dove la ragazza vive e lavora.

La giovane donna, per le violenze subite, è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari.

L’attenzione dei Comando Provinciale Carabinieri di Isernia rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza al fine di fornire una pronta risposta alle richieste di aiuto dei cittadini e efficace contrasto a comportamenti illegali. 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img