HomeNotizieCRONACACovid, a Termoli vietato abbassare la guardia: al via altri 3 giorni...

Covid, a Termoli vietato abbassare la guardia: al via altri 3 giorni di tamponi a tappeto

Migliora la situazione nella città adriatica e il prossimo fine settimana si concluderà lo screening epidemiologico gratuito promosso dall’amministrazione comunale


TERMOLI. Guerra al Covid: si concluderà nel prossimo week-end lo screening epidemiologico gratuito voluto dall’amministrazione comunale di Termoli per monitorare l’evolversi della difusione del Covid-19 in città. Le ultime tre date disponibili per sottoporsi al tampone rapido antigenico con metodo drive-thrugh sono venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 aprile 2021. Come di consueto saranno i volontari della Misercordia e gli infermieri volontari del Cives ad eseguire i tamponi presso la sede della Confraternita in via Biferno dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

“Ci sono ancora posti disponibili – comunica l’ente municipale – ed è possibile aderire tramite l’home page del sito internet del Comune di Termoli oppure cliccare sul seguente link: https://www.comune.termoli.cb.it/servizi/screening.html.ùUna volta inseriti tutti i dati è necessario stampare e firmare il documento che deve essere consegnato ai volontari il giorno del tampone. L’esito sarà comunicato tramite la mail inserita al momento della registrazione.

L’amministrazione comunale, ancora una volta, intende ringraziare Misericordia e Cives per la sensibilità e la disponibilità dimostrarta per questa iniziativa”.

Intanto migliora sensibilmente la situazione a Termoli per quel che concerne i contagi. La città adriatica è stata uno dei centri molisani più colpiti dalla pandemia negli ultimi mesi.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! e salva il contatto!

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img