HomeNotizieCRONACAIsernia: ruba prosciutto e formaggio in un supermercato, denunciato 50enne

Isernia: ruba prosciutto e formaggio in un supermercato, denunciato 50enne

L’uomo si è reso responsabile di numerosi furti all’interno della struttura ed è stato incastrato grazie alle telecamere di videosorveglianza


ISERNIA. È stato denunciato per furto un uomo di mezza età della provincia d’Isernia, che in più occasioni si è reso responsabile di taccheggio all’interno del supermercato Conad sito nel centro commerciale ‘In Piazza’.

L’uomo, più volte nelle ultime settimane, si era recato a fare spesa prendendo oggetti dal banco a taglio e dagli scaffali del negozio senza tuttavia passare i prodotti in cassa per il pagamento. La merce veniva occultata sotto il cappotto o semplicemente in una borsa riutilizzabile per fare acquisti. Alcuni collaboratori della struttura si sono accorti dei furti e hanno così segnalato i fatti al responsabile del supermarket il quale, visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno del Conad, è così riuscito a capire il modus operandi del ladro.

Di recente, l’uomo si era fatto mettere circa 100 euro di prosciutto in diverse confezioni sottovuoto per poi non pagarle; in un’altra occasione, aveva invece asportato del parmigiano, per circa 30 euro, sempre senza far battere il prodotto in cassa. Qualche giorno fa la sua ultima scorribanda è stata stroncata sul nascere in quanto, una volta entrato in negozio, il direttore è stato subito avvisato della presenza del 50enne. Avvisato anche il vigilantes in servizio presso il Conad, l’uomo è stato fermato immediatamente dopo l’uscita dal supermercato e trovato, ancora una volta, in possesso di generi alimentari nascosti sotto la giacca, tra cui tavolette di cioccolata, una confezione di crema di pesto e una di olive.

Di qui la denuncia ai carabinieri: non tanto per il valore della merce in sé, ma come deterrente per un fenomeno che andava avanti da diverso tempo e anche per altri malintenzionati che dovessero entrare a ‘far spesa’ con altre intenzioni.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img