HomeNotizieCRONACAMette la moglie alla porta e la fa dormire in auto: nei...

Mette la moglie alla porta e la fa dormire in auto: nei guai marito violento

L’uomo, accusato di stalking, è stato allontanato dalla casa familiare dagli agenti della Squadra Mobile


CAMPOBASSO. Allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla moglie. Questa la misura cui ha dato esecuzione ieri sera la Squadra Mobile di Campobasso, su richiesta della procura della Repubblica accolta dal giudice per le indagini preliminari di Campobasso.

La misura è stata applicata a un soggetto gravemente indiziato del reato di stalking. In particolare le indagini, accusato di avere indotto nella moglie uno stato di soggezione e di paura. La condotta aggressiva e prevaricatrice si sarebbe manifestata con maggiore evidenza quando la donna aveva manifestato la volontà di riprendere a lavorare. Appresa la notizia, l’uomo avrebbe iniziato a ingiuriare e aggredire fisicamente la donna, fino a impedirle di fare rientro a casa e di vedere i figli minorenni, costringendola a dormire in macchina.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img