HomeNotizieCRONACACoronavirus, contagiato il sindaco di Bonefro: "Non ho idea di come sia...

Coronavirus, contagiato il sindaco di Bonefro: “Non ho idea di come sia potuto accadere”

Nicola Giovanni Montagano lo ha annunciato in un post su facebook: “Sono in isolamento domiciliare già da alcuni giorni”


BONEFRO. Lo ha annunciato lui stesso poco fa in post su facebook, dopo la pubblicazione del bollettino Asrem: “Sono positivo al Covid. Non ho idea di come possa essere avvenuto il contagio, ho sempre rispettato le norme”.

Queste le dichiarazioni del sindaco di Bonefro, Nicola Giovanni Montagano: “Dal bollettino Asrem odierno registriamo 1 positivo associato a Bonefro. Sono io. Ieri mi sono recato a fare il tampone molecolare, oggi l’esito: positivo al Covid-19. Sono in isolamento domiciliare già da alcuni giorni, in quanto all’insorgenza dei sintomi mi sono trasferito in un’abitazione in cui sto da solo. 

L’ultima volta che ho frequentato il Municipio – ricorda il sindaco – è stato diversi giorni fa, non avevo alcun sintomo in tale occasione. Per ragioni precauzionali, gli uffici sono stati comunque sanificati. Non ho idea di come possa essere avvenuto il contagio, ho sempre rispettato le norme precauzionali”.

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img