HomeNotizieCRONACAFurto di energia elettrica, 52enne condannato e arrestato

Furto di energia elettrica, 52enne condannato e arrestato

L’uomo deve scontare una pena residua di 8 mesi ed è stato trasferito in carcere a Lanciano


CAMPOMARINO. Furto di energia elettrica: i carabinieri della Stazione di Campomarino hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Larino nei confronti di un 52enne originario della provincia di Campobasso.

Sul capo dell’uomo pendeva l’accusa di furto aggravato di energia elettrica, reato accertato dall’Arma il 24 ottobre 2013. Venne colto in flagranza mentre rubava energia elettrica della rete Enel e quindi denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

L’odierno provvedimento restrittivo scaturisce da una sentenza di condanna emessa il 13 febbraio 2020 dalla Corte d’Appello del Tribunale di Campobasso e divenuta irrevocabile il 2 giugno scorso.

Il 52enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Lanciano per espiare la pena residua di 8 mesi di reclusione.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img