HomeNotizieCRONACASchianto sulla Trignina, tre feriti in ospedale

Schianto sulla Trignina, tre feriti in ospedale

Si tratta di due giovani della provincia di Isernia e di un 43enne di Campobasso


LENTELLA. Grave incidente ieri sera, intorno alle 19.30, sulla Statale 650 Fondo Valle Trigno. Due auto si sono scontrate in un frontale, provocando tre feriti e paralizzando a lungo il traffico lungo il tratto interessato.

Come riferisce il quotidiano on line ‘Zonalocale’, l’impatto è avvenuto in territorio di Lentella, in provincia di Chieti, nel rettilineo subito dopo la curva della Laterlite. Coinvolte un’Audi che viaggiava in direzione Isernia e una Bmw che procedeva verso San Salvo. Tre i feriti: un uomo di 26 anni e una donna di 24, a bordo della Bmw – entrambi della provincia di Isernia – sono stati trasferiti a Pescara, mentre il conducente dell’Audi – un 43enne di Campobasso – è stato ricoverato a Chieti. Particolarmente complicate le operazioni di soccorso per il giovane alla guida della Bmw, incastrato tra le lamiere della vettura, con i vigili del fuoco di Vasto chiamati agli straordinari. Sul posto anche i carabinieri di San Salvo e Fresagrandinara e tre ambulanze del 118.

La Statale 650 è rimasta bloccata per diverse ore, con la circolazione riaperta solo dopo le 22.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img