HomeNotizieCRONACACampobasso, ripreso il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti

Campobasso, ripreso il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti

Il servizio era stato sospeso per il contenimento dell’epidemia sanitaria


CAMPOBASSO. Dopo le nuove disposizioni sanitarie, pur con tutte le misure di prevenzione sempre in atto, è ripreso il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti e Raee. Il servizio, gestito dalla Sea di Campobasso, era stato sospeso l’8 marzo, per l’incolumità sia degli utenti che degli operatori, per il contenimento della diffusione del Covid-19.

È possibile prenotare il servizio di raccolta presso il domicilio dell’utenza chiamando il numero telefonico 0874.94699, tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 11.00. L’operatore comunicherà il giorno e la fascia oraria del suo passaggio; i rifiuti concordati dovranno essere posizionati in tempo utile davanti alla propria utenza, a livello stradale.

Come nei due mesi appena trascorsi, resta sempre possibile conferire i propri rifiuti ingombranti in autonomia, recandosi al Centro comunale di Raccolta di località Santa Maria de Foras tutti i giorni feriali, dalle ore 9 alle ore 13.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img