HomeNotizieCRONACAIsernia, furti al supermercato: incastrato ladro seriale

Isernia, furti al supermercato: incastrato ladro seriale

I carabinieri del Nor lo hanno individuato e denunciato dopo l’ennesima segnalazione


ISERNIA. Furto aggravato: questa l’accusa formulata dai carabinieri del Nor di Isernia nei confronti dell’autore di numerosi colpi messi a segno nei supermercati del capoluogo.

Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo più volte si era impossessato di generi alimentari dagli scaffali di un supermercato, riuscendo ad eludere la sorveglianza occultando la merce sotto i vestiti o all’interno di una borsa che portava con sé.

Questa volta però gli è andata male. Il ladro è stato individuato dal personale. I dipendenti lo hanno notato in atteggiamento sospetto riporre gli alimenti nella giacca e sotto il maglione. La pattuglia del Nor, subito ntervenuta su richiesta del direttore dell’attività, lo ha denunciato. La refurtiva è stata riconsegnata.

I carabinieri della Stazione di Frosolone, invece, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio hanno notato due giovani residenti fuori provincia e già noti per precedenti in materia di droga, I ragazzi erano in un bar del paese con altri giovani e uno di loro è stato trovato in possesso di droga. Per entrambi è stato proposto il rientro nel proprio comune di residenza e del contestuale divieto di ritorno a Frosolone per 3 anni senza preventiva autorizzazione. L’istanza è stata accolta.

Stessa sorte è toccata a un altro giovane di origini pugliesi, che si aggirava con fare sospetto per le vie del paese, nei pressi dell’ufficio postale e della banca. Quando ha visto i carabinieri ha provato a ‘sparire’ mescolandosi tra la gente presente al mercato. Nei suoi confronti è stato emesso analogo provvedimento di rimpatrio e divieto di ritorno nel comune di Frosolone per un anno.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img