HomeNotizieCRONACAIsernia incivile: il parco stazione già preda dei vandali

Isernia incivile: il parco stazione già preda dei vandali

La struttura verrà inaugurata giovedì mattina, ma i ‘soliti noti’ si sono già divertiti a modo loro


ISERNIA. Compaiono sul noto gruppo Facebook Obiettivo Isernia una serie di foto che mostrano lo stato spiacevole in cui già versa il parco stazione, alla vigilia della sua inaugurazione. Secondo gli amministratori del gruppo, queste mostrerebbero “solo una parte dei danni” che i ‘soliti noti’ stanno facendo alla struttura.

parco stazione vandali1

“Tutti i giorni il parco è pieno di ragazzini. Tutti i giorni”, scrive un cittadino nei commenti, sottolineando come ben prima della sua inaugurazione ufficiale alcuni frequentatori ‘abusivi’ si stiano già divertendo in barba al senso civico. Un danno che ha anche riacceso la discussione verso la videosorveglianza invocata da molti. Ma non mancano le voci contrarie: “Onestamente non mi sembra normale inaugurare un parco pubblico e metterci la sorveglianza”, commenta un altro residente. Resta l’inutilità di un ennesimo sfregio, senza mezzi termini, che gli isernini per bene non si meritano.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img