HomeNotizieCRONACAUbriaco alla guida viola il coprifuoco e finisce fuori strada: giovane nei...

Ubriaco alla guida viola il coprifuoco e finisce fuori strada: giovane nei guai

L’automobilista è stato denunciato e multato dai carabinieri. In Alto Molise sanzioni salate anche per altri 8 ragazzi per aver ignorato le misure anti-Covid


AGNONE. Mancato rispetto delle misure anti-Covid: raffica di controlli e multe in Alto Molise. Nelle ultime ore sono finiti nei guai nove ragazzi per aver violato il coprifuoco. Tra loro un giovane che si era pure messo alla guida ubriaco.

Continua dunque restare alta la guardia circa il rigoroso rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid 19 imposte dal Governo, da parte del comando provinciale dei Carabinieri di Isernia, agli ordini del tenente colonnello Gennaro Ventriglia.

Nel corso del fine settimana, infatti, sono stati oggetto di attenzione i luoghi di aggregazione che, ovviamente, sono maggiormente esposti al rischio di potenziali diffusioni del virus.

I risultati dei controlli effettuati sono degni di nota in particolare in Alto Molise dove, i carabinieri della Compagnia di Agnone, hanno contestato 9 sanzioni amministrative ad altrettanti giovani sopresi per le vie cittadine oltre l’orario di di coprifuoco.

Tra questi, si diceva, un giovane uscito fuori strada con la propria auto e sorpreso con un tasso alcolemico superiore alla soglia consentita. Per questo, oltre alle sanzioni per il mancato rispetto delle prescrizioni Covid e per la guida sotto l’influenza dell’alcool, si è visto ritirare la patente di guida.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

 

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img