HomeNotizieCRONACAMaestra muore a 50 anni, gli alunni piantano un ulivo per ricordarla

Maestra muore a 50 anni, gli alunni piantano un ulivo per ricordarla

Oggi all’Istituto ‘Petrone’ di Campobasso la cerimonia in onore di Teresa D’Elisa


CAMPOBASSO. Maestra muore a soli 50 anni per un malore improvviso mentre era al lavoro, gli alunni piantano un albero di ulivo per ricordarla.

Suggestiva e commovente la cerimonia che si è svolta oggi all’Istituto comprensivo ‘Igino Petrone di Campobasso, in memoria di Teresa D’Elisa, molto conosciuta e compianta in città.

Presente alla cerimonia, insieme ai familiari della mai dimenticata maestra Teresa, al dirigente scolastico della Petrone, Antonello Venditti, e ai colleghi docenti, anche il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina.

Alla maestra Teresa era stato dedicato, in apertura del Consiglio Comunale di Campobasso dello scorso 29 gennaio, un minuto di raccoglimento e un sentito messaggio, che ne ricordava la figura umana e l’operato professionale, da parte della consigliera del M5s, Sonia Gianfelice.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img