HomeNotizieCRONACACovid, 3 contagi a Civitanova del Sannio. Il sindaco: “No alla corsa...

Covid, 3 contagi a Civitanova del Sannio. Il sindaco: “No alla corsa ai tamponi”

Roberta Ciampittiello informa la comunità dei nuovi casi di coronavirus in paese, invitando i concittadini ad adottare comportamenti responsabili. E precisa: “Situazione circoscritta e sotto controllo”


CIVITANOVA DEL SANNIO. Nonostante la tregia, l’emergenza Covid non può dirsi terminata. Ed ecco che a Civitanova del Sannio si registrano 3 nuovi contagi.
Ad annunciarlo è il sindaco Roberta Ciampittiello, con l’intendo di rassicurare la popolazione e di invitarla, al contempo, ad assumere comportamenti responsabili.

“La situazione è circoscritta e sotto controllo – scrive su Facebook l’amministratrice – ma, allo stesso tempo, vi invitiamo a prestare le dovute cautele, benché meno rispetto al passato, il virus continua a circolare. Cerchiamo di rispettare le attenzioni che abbiamo avuto in questi mesi e di continuare ad usare prudenza”.

Poi il monito: “Vi preghiamo inoltre – conclude il sindaco – di non iniziare la corsa ai tamponi, senza attendere i giusti giorni di isolamento, qualora sappiate di essere un contatto di positivo”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img