HomeNotizieCRONACACade dalla bici: muore un 72enne

Cade dalla bici: muore un 72enne

L’incidente è accaduto lungo la provinciale 96. L’uomo è deceduto in ospedale


PETACCIATO. Non ce l’ha fatta il 72enne di Petacciato che ieri mattina è caduto dalla sua bicicletta mentre percorreva un tratto della strada provinciale 96.

Soccorso dal 118 è stato trasferito all’ospedale San Timoteo di Termoli, dove è arrivato in gravi condizioni. I medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il 72enne è deceduto nella serata di ieri.

Profondo il dolore della comunità di Petacciato. “Purtroppo – scrive sulla sua pagina Facebook il sindaco Roberto Di Pardo – a causa una tragica fatalità, ieri 19 giugno, è venuto a mancare Carlo Ioannone. Carlo era conosciuto e benvoluto da tutto il paese. Con la sua bicicletta non c’era un giorno, con vento, pioggia o sole, che non ritornasse in paese.

Dalle ore 13 fino alle ore 18, sarà allestita la camera ardente presso la casa funeraria di Bavota a Termoli per tutti coloro volessero rendergli l’ultimo saluto. I funerali domani pomeriggio, 21 giugno, alle ore 16 presso la chiesa di San Rocco”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img