Bloccato in auto con due bimbi sotto la galleria: il grazie per l'aiuto a Polizia e Carabinieri

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gli 'angeli in divisa' come sempre hanno dimostrato grande umanità e professionalità


ISERNIA. Grande umanità e professionalità come sempre è stata dimostrata nei confronti degli utenti della strada da parte della Polizia e dai Carabinieri di Isernia.

Ieri il loro intervento si è reso necessario per soccorrere un automobilista in panne. In macchina con lui, sotto la galleria di Pesche, c'erano anche i nipotini.

In una lettera (firmata) è stata espressa gratitudine agli 'angeli in divisa'. 

LA LETTERA. Chiedo ospitalità alla vostra pregiatissima testata per esprimere un sentito ringraziamento a Polizia e Carabinieri intervenuti ieri pomeriggio all'interno della galleria di Pesche per soccorrere mio suocero, rimasto in panne con l'auto. All'interno della vettura anche i miei figli, due bambini di 8 e 9 anni evidentemente spaventati per quanto stava accadendo.

Agenti e militari intervenuti, dopo aver messo in sicurezza la vettura, si sono preoccupati di tranquillizzare i miei figli avendo colto la loro difficoltà in quel momento. Le forze dell'ordine hanno dimostrato oltre ad una grande professionalità, una straordinaria umanità, regolando il traffico e attendendo che l'auto ripartisse per liberare la galleria, sempre continuando a sincerarsi delle condizioni dei bambini. Hanno poi scortato mio suocero sino alla piazzola di sosta più vicina in attesa che giungesse il carro attrezzi.

Degli angeli in divisa ieri pomeriggio hanno vegliato sulla mia famiglia sino al lieto fine.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Change privacy settings