HomeNotizieCRONACADroga, condannato a 1 anno e 4 mesi lo spacciatore acciuffato a...

Droga, condannato a 1 anno e 4 mesi lo spacciatore acciuffato a San Lazzaro

Isernia/ I carabinieri lo avevano arrestato dopo un inseguimento per le vie del quartiere


ISERNIA. È stato sottoposto a rito direttissimo presso la procura della Repubblica di Isernia, il 27enne di Campobasso arrestato dai carabinieri per droga dopo un inseguimento per le vie di San Lazzaro lo scorso 19 luglio.

Il giudice del tribunale di Isernia ha convalidato l’arresto del giovane, condannandolo a un anno e quattro mesi di reclusione oltre a 2mila euro di multa. Il ragazzo viaggiava in auto con un amico quando l’auto è stata fermata dai carabinieri per un controllo su strada. Seduto sul sedile del passeggero, è fuggito ma è stato subito acciuffato. I militari, dopo aver scoperto che aveva con sé circa 40 grammi di cocaina, lo hanno portato in caserma e arrestato, per poi condurlo nel carcere a Ponte San Leonardo. Nei confronti del conducente dell’auto è invece scattata una denuncia a piede libero.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img