HomeNotizieCRONACACoronavirus, rallenta il focolaio di Guglionesi: solo 4 nuovi casi negli ultimi...

Coronavirus, rallenta il focolaio di Guglionesi: solo 4 nuovi casi negli ultimi tre giorni

Contagi attivi per il terzo giorno consecutivo stabili sotto quota 50, mentre non ci sono stati altri ricoveri oltre quello di una donna attualmente assistita in malattie infettive al Cardarelli


GUGLIONESI. Il bollettino Asrem odierno conferma oggi un nuovo caso positivo al Covid, che porta il numero totale delle nuove infezioni negli ultimi tre giorni a 4.

E’ il dato significativo che conferma il netto rallentamento del focolaio esploso la scorsa settimana nel centro bassomolisano, che in pochi giorni ha portato i casi di contagio a 50 e alla quarantena precauzionale per circa 200 cittadini.

I dati confortanti degli ultimi giorni si pongono in netta in controtendenza con quelli della settimana scorsa e denotano un lieve miglioramento della situazione sanitaria a Guglionesi. I contagi attivi sono ormai stabilmente sotto quota 50, mentre oltre il caso della donna ricoverata domenica scorsa in malattie infettive, fortunatamente non ci sono stati nuovi ricoveri ospedalieri. Un fatto che fa ben sperare in vista dei prossimi giorni.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img