HomeNotizieCRONACADroga, caccia all’uomo a San Lazzaro: in carcere il pusher 26enne arrestato...

Droga, caccia all’uomo a San Lazzaro: in carcere il pusher 26enne arrestato a Isernia

Lo ha stabilito il tribunale di sorveglianza di Campobasso che ha revocato i domiciliari. Stesso provvedimento per un 41enne


CAMPOBASSO. Nei giorni scorsi, personale della Squadra Mobile della Questura di Campobasso ha proceduto a dare esecuzione a due distinti provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria relativi alla sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari ed alla restrizione in carcere di due soggetti del capoluogo rispettivamente di 41 e 26 anni.

Entrambe le misure sono state emesse dal locale tribunale di sorveglianza: per il 41enne il provvedimento è stato emesso a seguito di cumuli pena per reati pregressi, mentre il 26enne, già affidato in prova al servizio sociale, ha aggravato la propria posizione poiché nei giorni pregressi era stato sorpreso ad Isernia in possesso di sostanza stupefacente e per tale ragione collocato agli arresti domiciliari a seguito della flagranza di reato.

Il tribunale di sorveglianza di Campobasso per tale condotta ha revocato gli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo, disponendone l’immediata traduzione presso la più vicina Casa Circondariale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img