HomeNotizieCRONACASi sente male nel cuore della notte: paura per una giovane scout

Si sente male nel cuore della notte: paura per una giovane scout

Immediato l’intervento del Cnsas a Vallefiorita. La 16enne romana è stata poi trasferita dal 118 all’ospedale Veneziale di Isernia


ISERNIA. Momenti di paura la notte scorsa per una 16enne romana che si è sentita male mentre, insieme al suo Gruppo scout, era accampata nei pressi del parcheggio di Vallefiorita.

Il responsabile del gruppo ha immediatamente richiesto soccorso. Una postazione territoriale del 118 è intervenuta sul posto ed ha provveduto a trasferire la ragazza presso l’ospedale di Isernia per accertamenti.

Nel frattempo una squadra del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico giunta sul posto, una volta accertato che gli scout rimasti all’accampamento fossero in sicurezza e non necessitassero di ulteriore aiuto, ha accompagnato uno dei responsabili del gruppo di scout in ospedale dove la ragazza era in osservazione.

Le sue condizioni non sembrano comunque destare preoccupazione.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img