Trenitalia, disagi sul tratto Campobasso-Roma: quasi 50 gradi e 30 minuti di ritardo

Il fatto, segnalato da utenti sul web, è stato oggetto dell’ironia della pagina Facebook ‘Il Binario 20 Bis’


ROMA/CAMPOBASSO. Il treno Regionale “in partenza da Roma Termini e diretto a Campobasso” continua a creare disagi ai viaggiatori. E’ di oggi l’ultima perla, targata Trenitalia.

Il mezzo di trasporto sarebbe dovuto arrivare alle ore 13.07 ma, invece, si è fatto aspettare per ben 26 minuti. A questo tipo di problema, non nuovo all’azienda del Gruppo delle Ferrovie, se ne è aggiunto ancor più complicato: l’aria condizionata non funzionava e i presenti sono stati costretti a viaggiare sopportando la temperatura di ben 46 gradi.

La segnalazione è stata ripresa dalla pagina Facebook ‘Il Binario 20 Bis’, la quale con pungente ironia ha così commentato: “È stato quindi cotto un uovo fritto su un sedile, esperimento mai provato finora, e sia i passeggeri che il personale di bordo hanno avuto la fortuna di accompagnarlo con del pane di Venafro, un contorno di pomodori e insalata verde, un bicchiere di Montepulciano, frutta, dolce a scelta tra tiramisù e biscottini al vino, 12€ coperto incluso”. Si sride per piangere.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!