Sicurezza delle cure e della persona assistita, venerdì l’iniziativa nazionale

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Palazzo dell’Asrem e dei Consultori illuminati di arancione. Nella campagna informativa l’invito rivolto alle madri, anche per i loro neonati, a vaccinarsi per proteggersi dal Covid


CAMPOBASSO. ‘Giornata nazionale per la sicurezza delle cure e della persona assistita’, venerdì 17 settembre. Su indicazione dell’Organizzazione mondiale della sanità saranno illuminati in arancione, colore distintivo della manifestazione, i Consultori aziendali e la facciata dello storico edificio attuale sede centrale dell’Asrem, simbolo della sua storia e della sua identità.

Il tema scelto per l’edizione 2021 è ‘Cure materne e neonatali sicure’, e lo slogan proposto ‘Agisci adesso per un parto sicuro e rispettoso’.

In questo ambito Regione Molise ed Asrem pongono l’accento sul tema della sicurezza del vaccino per madri e neonati, volto alla protezione di entrambi dai rischi della malattia da Covid-19. Per sottolineare l’importanza dell’evento è stato predisposto materiale divulgativo con il coinvolgimento attivo delle utenti, come testimonial della campagna di comunicazione e sensibilizzazione.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings