Campobasso, guida in stato di ebbrezza: studente nei guai

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ritirata la patente anche ad un altro automobilista. Polizia stradale in azione


CAMPOBASSO. è stato fermato mentre era alla guida in stato di ebbrezza: è finito così nei guai uno studente campobassano.
L’episodio è accaduto nella notte tra l ’11 e il 12 settembre, nel centro cittadino del capoluogo. Il giovane – riferisce la Questura – è incappato nei controlli messi in atto dalla Polizia stradale ed è stato trovato con un tasso alcolemico di 0,62 g/l. Per lui è scattato l’immediato ritiro della patente. Stessa sorte è toccata anche ad un altro automobilista, il cui tasso alcolemico è risultato addirittura pari a 1,12 g/l .

La Polstrada rende noto anche un breve bilancio dell’attività svolta durante l’estate, ossia dal 1° luglio ad oggi. Sono state contestate 841 infrazioni al codice della strada di cui 10 riguardano la guida in stato di ebbrezza, dalle 170 pattuglie messe in strada, 8 servizi svolti in Autostrada per il controllo dei mezzi pesante unitamente al personale della Motorizzazione e numerose scorte al trasporto dei vaccini. Rilevati 15 incidenti di cui 1 mortale.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Change privacy settings