HomeNotizieCRONACASchianto tra tir sull'A14: grave un camionista molisano. Morte 3mila galline

Schianto tra tir sull’A14: grave un camionista molisano. Morte 3mila galline

Il 23enne della provincia di Campobasso è stato trasferito d’urgenza presso il trauma center dell’ospedale di Cesena


CAMPOBASSO. È ricoverato in condizioni definite gravi il 23enne di Campobasso rimasto coinvolto in un incidente accaduto questa mattina sull’A14 nei pressi di Forlì.

L’Ansa riferisce che sulla corsia diretta a sud poco dopo le sei un autoarticolato che trasportava galline e un altro mezzo pesante, per cause ancora da chiarire, si sono scontrati.

L’autoarticolato, con un carico di oltre 10mila animali, si è ribaltato con la motrice finita nella scarpata che costeggia la sede stradale, mentre il rimorchio ha bloccato le corsie di marcia.

Il conducente del mezzo, 23 anni residente in provincia di Campobasso, ha subito gravi ferite e i sanitari del 118 accorsi hanno provveduto al suo ricovero d’urgenza al trauma center del Bufalini di Cesena. L’incidente ha provocato una strage di galline, almeno tremila quella decedute, mentre la gran parte delle sopravvissute, si sono riversate sulla sede stradale e nei campi vicini, bloccando completamente l’autostrada.

Le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il personale di autostrade ha poi provveduto a regolare il traffico su due corsie, ma la circolazione è stata fortemente rallentata.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img