HomeNotizieCRONACACambio al vertice dell'Arma: il comandante Ventriglia lascia Isernia

Cambio al vertice dell’Arma: il comandante Ventriglia lascia Isernia

Il saluto del presidente della Provincia Ricci


ISERNIA. Cambio al vertice dell’Arma: il colonnello Gennaro Ventriglia, comandante provinciale dei Carabinieri, lascia Isernia per ricoprire un nuovo e prestigioso incarico a Bari.

Questa mattina ha incontrato il presidente della Provincia Alfredo Ricci.

“L’ho ringraziato – ha affermato Ricci – per il lavoro svolto a servizio della comunità molto vicina e riconoscente nei suoi confronti e nei servizi dell’Arma sia per lo sforzo profuso in questo delicato periodo del Covid sia per il costante impegno al servizio della nostra gente e nelle operazioni di controllo del territorio. La straordinaria collaborazione istituzionale attuata per le somministrazioni dei vaccini presso l’Auditorium di Isernia ne sono fulgido esempio.

Tante esperienze che hanno consentito di consolidare relazioni e conoscenze personali con il comandante Ventriglia di cui ho molto apprezzato la cordialità personale ed a cui auguro le migliori fortune per un brillante prosieguo nel suo percorso professionale”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui   e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img