HomeNotizieCRONACAComune, Passarelli lascia il M5s: “Non mi rivedo più nei valori del...

Comune, Passarelli lascia il M5s: “Non mi rivedo più nei valori del Movimento”

La consigliera ha aderito al Gruppo Misto. Altra defezione in casa Cinque stelle, dopo le dimissioni di Antonio Musto. L’annuncio nella seduta di oggi del Consiglio comunale di Campobasso


CAMPOBASSO. Dopo Antonio Musto, che si è dimesso da consigliere, anche Giuseppina Passarelli lascia il M5s. 

Altra defezione in casa Cinque stelle a Palazzo San Giorgio. E se Musto aveva motivato la sua scelta con “motivi personali” la Passarelli, che con una pec inviata al presidente del Consiglio Tonino Guglielmi ha annunciato il proprio passaggio al Gruppo Misto, ha fatto sapere che la scelta è di natura politica.

“È doveroso un mio chiarimento per questa mia decisione – ha detto Passarelli sua dichiarazione – Quando mi sono candidata come consigliera per il Comune di Campobasso, l’ho fatto nella lista del MoVimento 5 Stelle perché credevo nei valori di quel movimento in cui oggi però non mi rivedo più. Mi riesce quindi difficile continuare a rappresentare questa forza politica. Ma ci tengo però a chiarire subito – ha concluso – che non farò mancare il mio supporto a questa Amministrazione, lo farò però dall’esterno del Movimento.”

Che perde una pedina, a pochi giorni dall’esito delle elezioni, che hanno evidenziato un calo consistente di consensi per il M5s, a Isernia come nelle altre città italiane interessate dalla Amministrative.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img