HomeNotizieCRONACAAssalto alla Cgil, in Molise sedi aperte per solidarietà

Assalto alla Cgil, in Molise sedi aperte per solidarietà

Dura la presa di posizione dopo i fatti di Roma. Sostegno anche dall’Anpi regionale. Micaela Fanelli prennuncia la presentazione di un atto di condanna in Consiglio regionale


CAMPOBASSO. “Quanto accaduto a Roma è un fatto gravissimo che riporta alla memoria periodi bui della storia del nostro Paese. L’attacco alla sede Nazionale della Cgil istigato da ‘sedicenti’ no vax e no green pass e capeggiato da leader dell’estrema destra lasciati ancora liberi di circolare in una Repubblica democratica è un fatto gravissimo che riporta alla memoria periodi bui della storia del nostro Paese”.

Dura la dura presa di posizione di Paolo De Socio, segretario generale della Cgil Molise. “Invitiamo le forze democratiche del Paese a unirsi contro la violenza gratuita rivolta verso la casa dei lavoratori”, è l’appello.

Come risposta a questa vile aggressione oggi, dalle ore 9 la sede della Cgil di Campobasso resterà aperta e le sedi territoriali saranno presidiate”.

L’Anpi Molise, esprimendo sostegno alla Cgil e parlando di “inaudito assalto fascista alla democrazia”, per il tramite di Loreto Tizzani, annuncia la condivisione della protesta dimostrativa e comunica che anche gli iscritti all’Assciazione saranno presenti nelle sedi territoriali del sindacato.

Sull’argomento ha preso posizione anche la capogruppo Dem a Palazzo D’Aimmo, Micaela Fanelli, la quale ha prennunciato la presentazione di un atto di condanna della violenza in Consiglio regionale. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img