HomeNotizieCRONACAAssociazione mafiosa, traffico di droga e riciclaggio: 31enne in carcere

Associazione mafiosa, traffico di droga e riciclaggio: 31enne in carcere

Il pregiudicato è stato arrestato dai carabinieri di Termoli e trasferito nel penitenziario di Isernia


ISERNIA. Associazione di tipo mafioso, furto aggravato, riciclaggio, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e porto di armi in luogo pubblico: pensanti le accuse di cui dovrà rispondere il 31enne pugliese arrestato dai carabinieri di Termoli.

I militari della locale Stazione hanno hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere, emessa il 20 maggio 2021 dalla III Sezione Penale del Tribunale di Bari nei confronti di un 31enne censurato originario del Comune di Manfredonia.

Il 31enne è accusato di reati commessi tra il 2017 ed il 2019 sul territorio nazionale. A seguito di prolungate indagini svolte dai militari del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Foggia, il 23 ottobre 2019 l’uomo era già stato destinatario – unitamente ad altre 12 persone – di un’altra misura cautelare restrittiva emessa dall’Ufficio Gip del Tribunale di Bari. Pertanto i militari dell’Arma di Termoli hanno rintracciato il 31enne in detto centro cittadino e, previa notifica del provvedimento e svolgimento degli adempimenti del caso, lo hanno arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Isernia, a disposizione della mandante Autorità Giudiziaria del capoluogo pugliese.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img