Ore 15.07 - 1 seggi chiusi su 23 - Schede scrutinate 136
Votanti 11.149; affluenza 57,49%

  Schede nulle: 0 - Schede bianche: 0 - Schede contestate 0

56,62%
Piero Castrataro - voti 77
43,38%
Gabriele Melogli - voti 59

Movida violenta, zuffa in pieno centro: in tre finiscono nei guai

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il questore ha fatto scattare un Daspo Urbano e altri provvedimenti nei confronti delle persone coinvolte nella lite furibonda


TERMOLI. Sono state identificate le persone coinvolte nella zuffa scoppiata in pieno centro a Termoli lo scorso. Nei loro confronti sono infatti scattati i provvedimenti del questore di Campobasso, al termine delle indagini della Polizia.

Nei confronti di uno dei  giovani coinvolti nella lite, originario di Termoli, è scattato il 'Daspo Urbano',  con il quale è fatto divieto  allo stesso, l’accesso e lo stanziamento nelle immediate vicinanze ad una serie di attività del centro cittadino, prevalentemente di ristorazione e di somministrazione di bevande, luoghi nei quali il giovane ha manifestato la sua indole violenta.

Nei confronti degli altri due uomini coinvolti nella lite, uno originario di San Severo e l’altro di Termoli, sono stati invece emessi sempre dal Questore Conticchio, rispettivamente il provvedimento di foglio di via obbligatorio dal comune di Termoli ed il provvedimento di Avviso Orale, entrambi misure di prevenzione tipiche rivolte a quei soggetti che manifestano forme di pericolosità generica che consentono risposte effettive ed immediate al fine di ripristinare la violata tranquillità sociale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Change privacy settings