HomeNotizieCRONACALadri in azione in un cantiere, bottino da oltre 4mila euro: refurtiva...

Ladri in azione in un cantiere, bottino da oltre 4mila euro: refurtiva recuperata

L’esito delle indagini dei carabinieri della Compagnia di Larino, che ancora indagano sui responsabili del colpo commesso a San Martino in Pensilis


SAN MARTINO IN PENSILIS. Colpo da oltre 4mila euro in un cantiere di San Martino in Pensilis. E refurtiva recuperata in tempo record dai carabinieri della Compagnia di Larino.
I ladri hanno agito nella periferia del paese asportando diverso materiale ed attrezzi da lavoro in un cantiere, appunto, ma le immediate ricerche dei militari dell’Arma hanno permesso di ritrovare parte del bottino.
I ladri, molto probabilmente disturbati dall’arrivo di una pattuglia, hanno temuto il peggio e, al fine di non esser presi in flagranza di reato, hanno abbandonato parte della refurtiva disseminandola nei campi.
Il pattugliamento del territorio e le ricerche repentine dei militari, effettuate proprio in una determinata area del reato, hanno fatto sì che gli attrezzi fossero rinvenuti dopo poco rispetto alla commissione del reato.
Le indagini dei militari proseguiranno alla ricerca del restante materiale anche nelle aree confinanti col territorio di San Martino in Pensilis.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

 

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img