Scoperto a vendere droga a uno studente: arrestato giovane di 19 anni

Imprese molisane colpite dal calo di liquidità

Durante un controllo svolto dai carabinieri di Termoli. Addosso aveva cocaina e marijuana


CAMPOBASSO. Detenzione e spaccio di droga e resistenza a Pubblico ufficiale, i carabinieri di Termoli hanno arrestato un 19enne della città, già conosciuto alle banche dati delle forze dell’ordine.

Il giovane è stato sorpreso dai miliari, durante un servizio di perlustrazione, mentre cedeva ad uno studente 18enne di Termoli 3 grammi di cocaina, poi rinvenuta sul ragazzo.

Il 19enne, nel corso dell’immediata perquisizione personale, è stato trovato in possesso di due involucri di plastica contenenti 6 grammi e mezzo di cocaina, 16 grammi di marijuana e 110 in banconote di vario taglio, verosimile provento di spaccio. Un altro grammo di marijuana è stata trovata dai carabinieri durante la perquisizione domiciliare, a cui il ragazzo ha tentato di opporsi.

Per lui l’arresto ai domiciliari, a disposizione della Procura di Larino, oltre alla segnalazione in Prefettura per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti. Un intervento, quello dei carabinieri, che ha anche evitato che la droga, sequestrata, potesse essere immessa sul mercato illecito e quindi consumata da parte di assuntori della zona.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!