HomeNotizieCRONACATrovato morto in casa, c’è una svolta: indagato 41enne per omicidio preterintenzionale

Trovato morto in casa, c’è una svolta: indagato 41enne per omicidio preterintenzionale

La vicenda dell’uomo senza vita nella sua abitazione a Toro: i due avrebbero avuto un litigio al bar prima del rinvenimento del cadavere


TORO. Le indagini sulla morte di Mario Miozzi, l’uomo trovato senza vita nella sua abitazione a Toro qualche giorno fa, continuano e c’è un colpo di scena. La procura ha iscritto sul registro degli indagati il nome di un 41enne residente a Campobasso. L’ipotesi di reato è omicidio preterintenzionale.

Si tratterebbe della persona con la quale Miozzi avrebbe avuto un litigio in un bar del paese nella serata di martedì 12 ottobre, poco prima di rientrare a casa, dove poi è stato trovato morto la mattina del giorno seguente. Per stabilire le cause del decesso la procura ha disposto l’autopsia. L’incarico al medico legale sarà conferito venerdì prossimo.

Anche i familiari della vittima hanno presentato un esposto-denuncia con il quale chiedono che venga fatta chiarezza sulle cause della morte e su quanto accaduto in paese nelle ore precedenti al ritrovamento del cadavere. Secondo alcuni testimoni, ascoltati dagli inquirenti, Miozzi sarebbe stato picchiato dopo una lite nata per futili motivi e avrebbe anche battuto la testa contro un vetro. Quando è stato ritrovato senza vita aveva alcune ferite alla testa, una in particolare sulla fronte.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img