HomeNotizieCRONACAFurti nei supermercati, acciuffato il terzo ladro: era sfuggito all'arresto

Furti nei supermercati, acciuffato il terzo ladro: era sfuggito all’arresto

Il malvivente è stato fermato dai carabinieri


LANCIANO/LARINO. Furti a raffica nei supermercati: è stato rintracciato e arrestato il terzo ladro sfuggito al blitz messo a segno lo scorso 11 ottobre dai carabinieri di Lanciano. 

I militari della Compagnia di Larino lo hanno individuato nel suo paese di origine e questa mattina gli hanno notificato l’ordine restrittivo emesso dal Gip del Tribunale di Lanciano che gli contestava il furto aggravato continuato e l’indebito utilizzo di carte di credito.

Si tratta di reati commessi nella cittadina della provincia di Chieti nel settembre scorso insieme ad altri due complici, già arrestati dai carabinieri della Compagnia di Lanciano. L’uomo, 56enne, è stato confinato ai domiciliari. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri frentani per risalire ad un eventuale coinvolgimento degli arrestati in altri colpi, effettuati con lo stesso ‘modus operandi’ in altre località della costa adriatica.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img